ATTESA FINITA, LA MENS SANA DIVENTA UFFICIALMENTE SOUNDREEF

News inserita il 18-04-2017 - Mens sana Basket

Venerdì alle ore 13 la presentazione del main sponsor che si è legato alla società biancoverde per le prossime stagioni

Attesa conclusa, la vita va avanti. Dopo essersi salvata sul campo, la Mens Sana si lega a Soundreef per gettare le basi del proprio futuro (anche) lontano dal parquet: sulle canotte biancoverdi torna uno sponsor dopo quasi settecento giorni da quell’ormai lontanissimo 14 giugno 2015, data della promozione dalla serie cadetta, un lasso di tempo infinito durante il quale la piazza si è trovata sull’orlo di un nuovo fallimento, ha dovuto mettere mano al portafogli per tenere in vita il club, ha vissuto un lungo (a tratti snervante) periodo di attesa nella speranza che tutte le tessere del nuovo mosaico societario si incastrassero e trovassero la chiave di volta per permettere a Siena di iscriversi e mantenersi nella seconda serie del basket italiano.

Soundreef, start up italo-londinese che si occupa di gestione del diritto musicale, sarà il main sponsor della Mens Sana nelle prossime due stagioni. La firma sul contratto è arrivata nella tarda serata di giovedì scorso, un “closing” ritardato da tutta una serie di specifiche e variabili che non hanno comunque messo a rischio la trattativa, vicina alla conclusione già da un paio di mesi.

I termini dell’accordo e, probabilmente, anche le ricadute che lo stesso avrà sulla compagine societaria della società biancoverde (si parla di una ristrutturazione della stessa, con una diversa distribuzione di quote di proprietà rispetto all’assetto attuale) saranno presentati venerdì prossimo alle ore 13 presso l’Aula Magna dell’Università di Siena (Palazzo del Rettorato). Saranno presenti alla conferenza stampa il presidente della Mens Sana Basket 1871, Andrea Viviani, l’amministratore delegato di Soundreef, Davide D’Atri (nella foto), ed il rettore dell’Ateneo cittadino, Francesco Frati.

Matteo Tasso

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv