ARTE E CUCINA SI INCONTRANO A MONTALCINO

News inserita il 11-05-2017 - Eventi Siena

.

In occasione del finissage di mercoledì 17 maggio 2017, alle ore 18.30 l'arte di Jürgen Dahlmanns incontra quella dello chef stellato Marcello Corrado che presenterà una nuova creazione culinaria ispirata alla collezione esposta a Montalcino, in collaborazione con il il ristorante Osteria Perillà.

Fino al 19 maggio 2017 nel chiostro di OCRA Officina Creativa dell’Abitare, sarà in mostra la sorprendente installazione di tappeti contemporanei disegnati dal designer olandese Jürgen Dahlmanns. Le opere esposte rappresentano le emozioni e le esperienze che il designer ha vissuto negli ultimi quindici anni: realizzati in Nepal e Rajasthan, fondono i moderni linguaggi del design con l’antica arte dell’annodatura manuale.

Marcello Corrado, executive chef, dopo l'esperienza al ristorante "Casa del nonno 13" a Mercato San Severino, arriva all'Osteria Perillà per l'avvio della nuova stagione dove si potranno degustare le creazioni culinarie del giovane stellato.

Finissage: mercoledì 17 maggio 2017 ore 18.30 - In collaborazione con il ristorante Osteria Perillà - Degustazione su prenotazione

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv