ANCHE SIENA ALLA GARA MONDIALE DI BALLO STANDARD

News inserita il 08-02-2017 - Eventi Siena

Nicoletta Giuffrè e Stefano Calzeroni, coppia di San Rocco a Pilli, venerdì 10 febbraio saranno in Belgio per la Wdsf World Championship (fotogallery).

Anche la provincia di Siena ha i suoi campioni di ballo Standard. Nicoletta Giuffrè e Stefano Calzeroni, coppia di San Rocco a Pilli, hanno iniziato a ballare da adulti una decina di anni fa, appassionandosi sempre più alla disciplina del ballo Standard.
Questa passione, che li ha uniti nella vita, li ha accompagnati anche durante la gravidanza e la nascita del piccolo Christian che oggi ha 8 anni e che li segue da sempre come primo fan.
Attualmente fanno parte della scuola di ballo Nemo Dance di Siena e dopo tanti sacrifici gareggiano nella categoria AS internazionale 45/54 anni, ottenendo successo e vittorie.
Venerdì 10 Febbraio parteciperanno ad un'importantissima gara Mondiale che si svolgerà in Belgio, dove entreranno in pista i migliori ballerini del mondo: la WDSF WORLD CHAMPIONSHIP.
La loro forza, l'umiltà, il coraggio e il sacrificio li hanno portati così in alto e i loro amici nella vita e nel ballo sono orgogliosi
Gianfranco, Clorinda, Alessandro, Federica, Andrea, Giusy, Maria, Cosimo e i maestri Maurizio e Carolina faranno un gran tifo. E tutti i senesi si uniranno con grande partecipazione!

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv