AL VIA LA SAGRA DEL GALLETTO A CAMIGLIANO

News inserita il 24-09-2017 - Ok Siena

Tutto pronto per sabato 30 settembre e domenica 1° ottobre

Anche questo anno l’Associazione Culturale Ricreativa di Camigliano ha organizzato la famosa Sagra del Galletto, un due giorni di prelibatezze enogastronomiche che attirano nel piccolo borgo nel Comune di Montalcino moltissime persone.

Per sabato 30 settembre è previsto alle ore 19 la proiezione di un cortometraggio relativo a Camigliano Blues (“Sunset”)  e a seguire una ricca cena su prenotazione (335/5695919). La serata si conclude con l’intrattenimento della discoteca “Il Pozzo” con Dj l’Area51.

La giornata di domenica prevede un gustoso pranzo su prenotazione (335/5695919) per poi proseguire con la mostra del mercatino artigianale e la mostra fotografica di Joachim Gessinger, artista tedesco classe 1945 che nell’occasione mostrerà foto risalenti al periodo 2012 – 2017 che rappresentano un’ interazione particolare tra luce e terra  . Certo la festa non finisce qui ed infatti durante la giornata sono previste per i più piccoli l’animazione con il trucca bimbi, lo spettacolo di bolle di sapone e per i grandi il torneo di Druzzola ed il ballo del Trescone.

La serata si conclude con gli stand gastronomici per la cena e con una meravigliosa serata danzante.

 

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv