A TORRITA LO SCUOLABUS NON PASSA, IL SINDACO GRAZI SI INFURIA

News inserita il 02-03-2016 - Torrita di Siena

Primo cittadino irritato, caccia ai colpevoli del disservizio.

Un disservizio a Torrita ha scatenato forti polemiche e il sindaco Grazi, particolarmente irritato, è intervenuto sul profilo Facebook del Comune

Stamani, mercoledì 2 marzo, ma anche ieri 1 marzo, uno scuolabus non ha effettuato il consueto servizio di trasporto.
Ho già ricevuto molte telefonate da genitori che, dopo mia spiegazione, hanno intelligentemente capito come sono andate le cose.
Invito il mio responsabile Ing. Valtriani, che ringrazio per la puntuale e preziosa collaborazione che dimostra all'ente quotidianamente, a prendere seri provvedimendi nei confronti del/dei dipendenti che si sono rifiutati, a quanto pare, di effettuare il servizio, seppur questo richiesto dal "capo ed organizzatore dei servizi", Stefano De Palo che assieme a Duccio Palazzi stanno da mesi coordinando in maniera buona i servizi di cantoneria, scuolabus e tutto quello che riguarda gli operai.
Ricordo che dopo colloquio individuale con tutti gli operai, da circa 12 mesi, questi sono stati muniti di telefono cellulare di servizio, quindi qulsiasi sia il motivo di assenza o mancanza di servizio, sono OBBLIGATI in tempo reale ad avvertire, quantomeno telefonicamente, i "capi servizio" o il Responsabile Ing. Valtriani.
Sia il Sindaco che l'Assessore Cortonicchi (assessore al personale), sono sempre molto vigili ed attivi con qualsiasi tipo di comunicazione, telefonica e messaggistica ed anche loro hanno dato piena disponibilità alla risoluzione quotidiana di eventali problemi che possono creare, visto il numero importante di operai e di lavorazioni da eseguire.
In sintesi, i COLPEVOLI potevano tranquillamente avvertire, avevano una scelta di 5 persone, delle quali hanno il numero telefonico, ma evidentemente il loro attaccamento al lavoro è talmente labile che preferiscono creare disagi all'Ammministrazione, personalmete ne prendo atto e vado avanti convinto che la situazione non riaccada più.

Il Sindaco Giacomo Grazi

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv