A MARZO 2017 LA NUOVA STAGIONE IPPICA SENESE DI PIAN DELLE FORNACI

News inserita il 26-12-2016 - Palio

Due sono già gli appuntamenti previsti.

Riprenderà a marzo 2017 la stagione ippica senese a Pian delle Fornaci. Due sono già gli appuntamenti previsti, ovvero quello di sabato 4 marzo e quello di domenica 26 marzo, su diverse distanze per cavalli Purosangue Inglese e Angloarabi. Durante ogni giornata saranno programmate 6 corse con un montepremi in denaro messo in palio con il contributo degli sponsor che gli organizzatori si augurano e speriamo possano rispondere positivamente.
La notizia è stata diffusa direttamente dalla Società Pian delle Fornaci srl che gestisce l’impianto, che dopo attente valutazioni, a conclusione dell’anno 2016, ha dato la comunicazione al mondo ippico e a tutti gli appassionati di cavalli e di corse
Nella nota stampa, Pian delle Fornaci ricorda la collaborazione con l’Associazione Palio di Fucecchio, così da proporre un calendario che non vede la sovrapposizione o l’immediata concomitanza delle giornate di corse, al fine di poter permettere ad allenatori, fantini, proprietari di partecipare quanto più possibile a tutte le giornate in programma.

Fonte: www.amiatanews.it

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv