A CHIUSI SCALO ULTIMO GIORNO DI "SBOTTEGANDO"

News inserita il 01-09-2015 - Eventi Siena

.

 

Mentre la palla al bracciale dà i primi risultati e l’atmosfera di festa dei Ruzzi della conca entra nel vivo, Chiusi Scalo si prepara a vivere in questi giorni un altro evento nell’evento.

Fino a sabato 5 settembre infatti, le vie centrali di Chiusi Scalo – le stesse dove si svolge la festa di contrada - saranno animate dalla XV edizione dello“Sbottegando”, l’evento di fine saldi promosso dal Centro commerciale naturale Chiusinvetrina che ad ogni edizione vede i negozi scendere in strada per vendere su banchetti coordinati i loro prodotti di marca a prezzi particolarmente convenienti.

L’iniziativa, come ormai da tradizione nell’edizione di settembre, si concluderà sabato 5 con uno spettacolo comico offerto gratuitamente dal Centro commerciale naturale, animato dall’associazione dei commercianti, Banca Valdichiana, Comune di Chiusi e Associazioni di categoria.  Protagonisti dello spettacolo quest’anno Beppe Braida e Fabrizio Casalino, comici noti per le loro partecipazioni a Zelig e Colorado. L’appuntamento che si svolgerà sabato alle 21 sul main stage di piazza Dante della festa dei Ruzzi, sancisce la collaborazione ormai rodata tra le due manifestazioni che rende ancora più vivace e positiva l’atmosfera di festa di questa settimana a Chiusi Scalo, attirando sempre più residenti e visitatori.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv