8 MARZO, L’OSTERIA DEL BUON GOVERNO CELEBRA LA DONNA

News inserita il 05-03-2017 - Ok Siena

Sconto del 15% per la serata del gentil sesso

E’ aria di mimosa anche all’Osteria del Buon Governo magistralmente diretta da Simone Targi che, in occasione della Festa della donna, ha previsto uno sconto del 15% per la serata dell’8 marzo.

I piatti che potrete trovare sono davvero tanti a partire dalle bruschette miste per poi passare ai primi piatti come la carbonara, i “Pici di Simo” (che hanno riscosso un grande successo all’Expo 2015), le tagliatelle al ragù bianco di cinta e porri e molto altro ancora.

Passando poi ai secondi piatti, anche qui, la maestria e l’estro di Simone “la fanno da padrona” ed ecco infatti sfilare tra i tavoli una buonissima trippa in bianco con zafferano, cavolo nero, speck gratinato e porri fritti, l’osso buco dell’osteria, la tagliata di manzo con valeriana e fonduta di pecorino.

Il menù, naturalmente, è molto più ricco, qui abbiamo riportato solo alcune delle prelibatezze a cui poter abbinare dei vini di grande rispetto sotto il consiglio di Simone. Potremmo per esempio trovarci a gustare un Chianti Classico, un Rosso di Montalcino, un Nobile di Montepulciano, più corposo e denso o, perché no, scegliere il Re indiscusso del Sangiovese, il Brunello, che tutto il mondo ci invidia.

Per chi fosse interessato a prenotare o ad avere maggiori informazioni in merito alla serata dedicata al gentil sesso, invitiamo a chiamare l’Osteria del Buon Governo, che si trova in Viale V. Veneto, 29, al numero 0577/058079: oppure consultare il sito: www.osteriadelbuongoverno.it.

Chiara Lenzini

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv