SIENA NOTIZIE NEWS

 

MONTEPULCIANO: SERVIZI STRAORDINARI DI CONTROLLO DEL TERRITORIO DELLA POLIZIA

News inserita il 30-08-2014


Prosegue l'iniziativa fortemente voluta dal Questore di Siena Maurizio Piccolotti, nei diversi Comuni della provincia.


Prosegue l’attività di controllo del territorio della Polizia di Stato, fortemente voluta dal Questore di Siena Maurizio Piccolotti, nei diversi Comuni della provincia.

Nella serata di giovedì 28 agosto, in coincidenza del Corteo dei Ceri, manifestazione che, oltre a richiamare numeroso pubblico anche dalle province limitrofe, poteva essere spunto per eventuali malintenzionati per commettere reati contro il patrimonio, si è svolto un servizio straordinario di controllo del territorio nel comune di Montepulciano alle cui operazioni, coordinate da un Sostituto Commissario del Commissariato P.S. di Chiusi, hanno preso parte, oltre a personale di quel Commissariato anche due equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Firenze, appositamente inviati dal Dipartimento della P.S..

Le attività di pattugliamento e di vigilanza, attuate nelle ore serali, hanno interessato, in particolare, l’immediata periferia di Montepulciano lungo le principali arterie stradali di accesso alla cittadina, dove sono stati effettuati diversi posti di controllo volanti, nel corso dei quali sono state identificate 65 persone e controllati 45 veicoli.

Due sono state le contravvenzioni elevate ai sensi del Codice della Strada per mancata revisione dei veicoli.

E’ prevista in futuro l’attuazione di ulteriori operazioni del tipo descritto, in sinergia fra le Forze dell’Ordine di carattere nazionale e locale, per mantenere il più alto livello di sicurezza possibile, in ogni ambito del territorio provinciale.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv