SIENA NOTIZIE NEWS

 

MISS E MISTER VALDIMERSE, SERATA PIENA DI BELLEZZA

News inserita il 23-10-2014

 

A Sovicille la finale dell'edizione 2014. Eletti Alessia Panti e Mattia Bracci Barbetti.

 

E’ stata una serata piena di bellezza, quella che si è tenuta domenica 19 ottobre al Dancing di Sovicille in occasione della finale di Miss e Mister Val di Merse 2014.

12 attraenti ragazze e 11 affascinanti ragazzi, di età compresa tra i 15 ed i 33 anni, hanno sfilato sulla passerella con tanta voglia di divertirsi ma soprattutto con la speranza, e anche un po’ di timore, di vincere il titolo di "più bello" del circondario.

Ma la bellezza non ha riguardato soltanto gli splendidi corpi dei concorrenti, ma anche gli abiti, sapientemente indossati, come se a sfilare fossero dei modelli di professione e non semplici ragazzi della nostra provincia. L’Associazione Dressing Art, nota per la maestria con cui alcuni pittori dipingono anche i vestiti, ha infatti fatto sfilare alcuni dei suoi vestiti più belli, casual ed eleganti, e magliette appositamente decorate a sostegno della candidatura di Siena a città capitale della cultura europea.

Hanno fatto letteralmente sognare anche i modelli di Sognando, by Carlotta e Giulia, una linea di abiti da sera su misura creata da una ex concorrente del concorso dello scorso anno.

Il divertimento non è mai mancato durante la serata, ma molto interessanti sono state le performance dei ragazzi che hanno partecipato al Talent, vinto da Oscar Olumba, diciannovenne di Sovicille, che si è cimentato in una prova di ballo, giudicato come gli altri da un’ampia e sofisticata giuria.

A fine serata, sono stati incoronati Miss e Mister Val di Merse 2014 Alessia Panti, sedici anni, e Mattia Bracci Barbetti, diciotto anni, entrambi senesi ed entrambi giovanissimi.

M.F. - foto di Gianni Vagheggini

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv