SIENA NOTIZIE NEWS

 

MICHELE E TANIA, LA STORIA DI DUE SENESI A RAI3

News inserita il 20-10-2014

La coppia di innamorati protagonisti della trasmissione "Sconosciuti".

Sono stati due senesi i protagonisti della puntata di lunedì 20 ottobre di "Sconosciuti", la trasmissione quotidiana in onda alle 20.15 su Rai3 ed ideata da Simona Ercolani. Il programma ogni giorno racconta le storie di gente comune che incontriamo quotidianamente al supermercato, in posta, al bar e che ad un distratto sguardo ci sembrano le copertine di tanti libri ma che invece nascondono un universo di pagine da leggere.

Oggi è toccato a Michele Stabile, imprenditore di 42 anni, e Tania Terrosi, veterinaria. Entrambi vivono a Siena, sono innamorati e hanno raccontato la loro storia: quando neanche la malattia - il diabete, in questo caso - può fermare l'amore per il rischio.

Michele ha molte passioni non compatibili con la sua vita. E', infatti, un veterano dei lanci col paracadute ma anche un amante delle corse con le moto. La salute altalenante, però, non ferma la vita spericolata di Michele. Durante una gara in moto si rompe il braccio. La preoccupazione è alta da parte della mamma, Paola Manganelli, e della compagna. In ospedale le donne di casa riescono a strappargli una promessa: quella di smettere di andare in modo e, magari, "comprarsi un camper". Ma si è rivelata solo una promessa vana: la passione di Michele era troppo forte da mettere in disparte.     Giulio Pasqui

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv