SIENA NOTIZIE NEWS

 

MASSIMO BIANCHI NUOVO PRESIDENTE DEL SIENA HOCKEY

News inserita il 06-10-2014


Ex assessore allo sport del Comune di Siena, sostituisce Letizia Nocci Tiezzi che rimane nel Consiglio Direttivo.


Cambio al vertice della Presidenza del Siena Hockey, arriva Massimo Bianchi, ex assessore allo sport del Comune di Siena, che sostituisce Letizia Nocci Tiezzi, che rimane nel Consiglio Direttivo.   

Il Presidente ha distribuito nuove cariche fra i dirigenti sia dell’hockey che del pattinaggio, nominando Annarita Cioncolini Vicepresidente per l’hockey e Massimo Armini Vicepresidente del pattinaggio artistico.   

Novità arrivano anche nell’organizzazione.   

Per il pattinaggio , pur rimanendo , lo stesso staff tecnico con le allenatrici Giulia Moffa, Vanessa Zappavigna, Michela Bacconi, Virgina Becchetti e Giulia Tiezzi, Marco Pecchioni, già coreografo e allenatore, sarà anche coordinatore e responsabile allenatori. Si arricchisce il team tecnico con Larissa Khamova, trainer sportivo e insegnante di danza classica, che coadiuverà il lavoro sui gruppi spettacolo.   

Per l’hockey su pista cambio di allenatore per la squadra che milita in serie B, arriva Raffaele Biancucci, ex giocatore di hockey. Roberto Tiezzi sarà responsabile tecnico del settore giovanile e allenatore della squadra under 13, mentre Paride Sassetti, portiere della prima squadra, sarà allenatore dell’avviamento e della squadra under 11.   

E ancora novità dal pattinaggio artistico disciplina dei gruppi spettacolo con la nascita del nuovo gruppo Fireworks Jeunesse, costituito da ben 16 atlete, che gareggerà nei prossimi campionati di categoria.   

Il team Fireworks Senior , pluridecorato gruppo del Siena Hockey, si arricchisce della presenza della fiorentina Eleonora Messeri, pattinatrice di esperienza.   

Molti gli appuntamenti da affrontare per la compagine sportiva del Siena Hockey nell’ anno sportivo appena iniziato, poiché sarà impegnata nei vari campionati di categoria previsti per le varie discipline.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv