SIENA NOTIZIE NEWS

 

LUISA MARRI DIRETTORE GENERALE DI SANSEDONI SPA

News inserita il 15-12-2014

 

Trentanovenne, laureata in economia e commercio, già Vice DG della società.


Il Consiglio di Amministrazione della Sansedoni Spa ha nominato come nuovo Direttore Generale Luisa Marri, già Vice Direttore Generale della società.  Trentanove anni, laureata in Economia e Commercio e con un passato da Senior Manager presso “Reconta Ernst & Young Spa”, Luisa Marri è in Sansedoni Spa dal 2008 dove ha ricoperto il ruolo di Direttore Amministrativo seguendo, nella sua attività operativa ordinaria e straordinaria, anche la gestione finanziaria e fiscale delle società partecipate. Nel 2013 ha aggiunto la carica di Direttore Generale Vicario ai precedenti incarichi.
 
“Abbiamo scelto – dice il Presidente di Sansedoni Spa, Luca Bonechi – una professionalità che conosce bene la nostra società, una donna giovane ma nello stesso tempo esperta, in linea con il nuovo corso che vogliamo aprire in Sansedoni Spa”.
 
“Voglio ringraziare – continua Bonechi – il Dg uscente Massimo Cecchi per il prezioso lavoro svolto in questi mesi difficili, ma importanti per l’azienda che risente ancora fortemente dell’andamento negativo del mercato. Una competenza, quella di Cecchi, che auspico possa essere utilizzata con modalità diverse. Con l’approvazione, unanime e convinta, da parte del Cda delle linee guida per la stesura del nuovo piano industriale, ci sono tutti i presupposti per fare un buon lavoro e proseguire le attività in un regime di continuità nell’interesse dell’intera compagine sociale”.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv