SIENA NOTIZIE NEWS

 

LA POLIZIA METTE IN CAMPO ALTRE RISORSE CONTRO GLI SCHIAMAZZI NOTTURNI

News inserita il 30-08-2014


A Siena controlli serrati da parte delle pattuglie della Questura.


La Polizia di Stato mette in campo tutte le risorse disponibili per contrastare i sempre più frequenti comportamenti intemperanti, quali schiamazzi ed atti di vandalismo a danno del decoro, della pulizia e della conservazione del centro cittadino compiuti in orario serale e notturno spesso da gruppi di giovani, anche minorenni, dopo aver abusato di sostanze alcoliche.

Ed è stato proprio ieri sera che, in aggiunta alle Volanti già presenti sul territorio, sono state impiegate altre due pattuglie della Questura per il controllo del centro storico di Siena e dell’immediata periferia per contrastare questa tipologia di fenomeni criminosi che sono tra quelli che destano maggiore notevole allarme sociale.

Il servizio, svolto anche percorrendo a piedi le principali vie cittadine, è stato esteso anche al controllo delle persone sottoposte agli arresti domiciliari ed alla sorveglianza speciale di Pubblica Sicurezza.

Numerose sono stati i veicoli controllati e le persone identificate; tra queste 5 quelle agli arresti domiciliari e 2 sottoposte alla sorveglianza speciale di P.S., tutte trovate regolarmente a casa.

Tale tipo di servizio continuerà anche nelle prossime settimane, in stretta sinergia fra le varie Forze dell’Ordine, per mantenere sempre alto il livello di sicurezza in ambito cittadino e provinciale.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv