SIENA NOTIZIE NEWS

 

IL TOUR DI NICOLA DANTI IN PROVINCIA DI SIENA

News inserita il

.

A pochi giorni dalla chiusura delle liste, entra nel vivo la campagna elettorale per Partito Democratico di Siena per le elezioni europee e amministrative. Centinaia di incontri ed iniziative e la presenza di molti ospiti nelle terre di Siena.

Si inizia martedì 22 aprile con la presenza del candidato alle europee e portavoce della segreteria regionale Nicola Danti.

Il candidato attraverserà il sud della Provincia di Siena visitando aziende e realtà importanti per poi passare per un saluto all'assemblea provinciale del Pd e concluderà la giornata con una cena a Chiusi.

Alle 8.30 Nicola Danti sarà con il candidato del centrosinistra a Sinalunga Riccardo Agnoletti per visitare quattro aziende del Comune e per incontrare le associazioni di categoria. Alle 11 Danti farà tappa. Torrita di Siena dove il candidato Giacomo Grazi lo accompagnerà in due delle realtà produttive torritesi.

A pranzo, sarà la volta di Montepulciano con il candidato Sindaco del centrosinistra Andrea Rossi e con i candidati al consiglio comunale del centrosinistra per un incontro col mondo del vino e dell'agricoltura poliziani.

Alle 14.45, Nicola Danti farà tappa a Montalcino con Silvio Franceschelli e alle 16.45 a Radicofani con il candidato Sindaco Francesco Fabbrizzi.

Penultima tappa a Chianciano Terme, dove Danti parteciperà alle 17.45 ad un aperitivo con il candidato Sindaco Massimo Rondoni presso il Roxy Bar per poi passare per un saluto all'Assemblea Provinciale del Pd.

Ultima tappa a Chiusi per una cena aperta a tutti (prenotazioni al 3494603347) con Stefano Scaramelli, Direzione Nazionale PD, presso il ristorante "Il Pino" proprio davanti all'uscita del' autostrada al casello di Chiusi-Chianciano.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv