SIENA NOTIZIE NEWS

 

DROGA ED EBBREZZA ALCOLICA, TRE SENESI DENUNCIATI IN VALDICHIANA

News inserita il 17-04-2015

Vari interventi dei Carabinieri.

I Carabinieri hanno denunciato in stato di libertà per spaccio di stupefacenti un minorenne residente in provincia di Siena. Il 13 aprile scorso, nell'ambito dei servizi finalizzati a contrastare la diffusione degli stupefacenti, i militari dell'arma sorprendevano, nei pressi della stazione ferroviaria di Camucia (AR), un minore trovato in possesso di un grammo di hashish. Le indagini immediatamente sviluppate  consentivano ai carabinieri di identificare la persona che aveva ceduto lo stupefacente al minore, anche questa minorenne e originaria della provincia di Siena.
Il primo giovane è stato segnalato all'autorità amministrativa per detenzione di  stupefacente per uso personale, il secondo è stato denunciato all'autorità giudiziaria per spaccio di stupefacenti.

I carabinieri hanno denunciato in stato di libertà una 25enne della provincia di Siena per guida sotto l'uso di sostanze stupefacenti e un 22enne della provincia di Perugia per agevolazione all'uso di sostanze stupefacente. Il 4 aprile scorso i militari dell'arma fermavano ad un posto di controllo una autovettura, a bordo della quale viaggiavano i due. Nella disponibilità della donna veniva rinvenuto un involucro contenente 5 grammi di hashish e uno spinello in parte già consumato. La donna veniva pertanto deferita per aver guidato sotto l'effetto di stupefacenti e segnalata all'autorità amministrativa per detenzione di stupefacenti per uso personale. L'uomo invece, avendo la disponibilità del mezzo, veniva deferito per agevolazione dell'uso di sostanze stupefacenti.

I carabinieri hanno denunciato a piede libero per guida in stato di ebrezza alcolica un 26enne della provincia di Siena. A conclusione degli accertamenti effettuati a seguito di un incidente stradale in cui era rimasto coinvolto nel marzo scorso, veniva appurato che l'uomo era alla guida di una autovettura con un tasso di alcol nel sangue di 1,20 grammi per litro.

Fonte: www.valdichianaoggi.it

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv