SIENA NOTIZIE NEWS

 

DENUNCIATO IN VALDELSA UN GIOVANE IN POSSESSO DI UN TIRAPUGNI

News inserita il 27-03-2015


La Polizia ha sorpreso un 19enne residente nel comune di Poggibonsi.


Continua l’attività straordinaria di controllo del territorio della Polizia di Stato in tutta la Provincia di Siena, disposta dal Questore dr. Maurizio Piccolotti. Questa volta il “pattuglione” ha riguardato i comuni di Poggibonsi e Colle di Val d’Elsa ed alcune zone limitrofe.

Nella serata di mercoledì 25 marzo, quattro equipaggi della Polizia, appartenenti al Commissariato di Poggibonsi e al Reparto Prevenzione Crimine Toscana, questi ultimi giunti appositamente da Firenze, coordinati dal Dirigente del predetto Commissariato dr. Gianluigi Manganelli, hanno perlustrato le strade dei due centri valdelsani nell’incessante opera di prevenzione che, di volta in volta, come ormai consuetudine, interesserà l’intero territorio provinciale.

Nel corso dei servizi, nell’abitato di Staggia Senese, è stata fermata un’autovettura e controllati i due giovani occupanti, uno dei quali, palesando un forte stato di agitazione, suscitava i sospetti degli operanti. Il giovane, M.C., un diciannovenne residente a Poggibonsi, veniva sottoposto ad un accurato controllo nel corso del quale, all’interno di una tasca della giacca, veniva rinvenuto un tirapugni in metallo.

Il giovane, sentito in merito, non forniva alcuna giustificazione plausibile circa il possesso dell’oggetto; pertanto i poliziotti procedevano al sequestro del tirapugni e alla denuncia in stato di libertà del giovane per il reato di porto ingiustificato di oggetto atto ad offendere.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv