SIENA NOTIZIE NEWS

 

CONTROLLI A TAPPETO DA PARTE DELLA POLIZIA NEL TERRITORIO SENESE

News inserita il 05-03-2015


59 le persone identificate, mentre sono 15 i veicoli sottoposti a verifica.


Un altro servizio straordinario di controllo del territorio è stato effettuato nella sera di ieri dalla Polizia di Stato, sulla base delle direttive del Questore di Siena Maurizio Piccolotti, finalizzate ad intensificare le attività di prevenzione dei reati in genere e contro il patrimonio in particolare, ma anche di altre azioni illecite.

Nella sera di ieri con sei pattuglie, coordinate da un Ispettore dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura, cinque delle quali appartenenti al Reparto Prevenzione Crimine Toscana, proveniente da Firenze, sono state battute a tappeto diverse zone del centro storico della città, ma anche dell’immediata periferia, nel territorio del Comune di Siena.

Piazza Gramsci, Piazza Matteotti,  via della Palla a Corda, Piazza del Mercato, via di Salicotto, Via Roma, per poi arrivare in Strada di Certosa e in Via Cassia Sud, fino alla località di Isola D’Arbia, sono state le aree più controllate.

Il bilancio è di 59 persone identificate e 15 veicoli sottoposti a verifica.

In particolare, oltre a quelle in transito, sono state controllate le persone presenti nei vari nei luoghi di ritrovo, come bar, pub e altri esercizi, dove sono stati identificati gli avventori, senza rilevare particolari anomalie o irregolarità.

I pattuglioni della Polizia di Stato, con l’intensificazione del controllo del territorio, proseguiranno nei prossimi giorni, nelle diverse fasce orarie, non solo nel capoluogo ma anche nei territori degli altri Comuni della Provincia di Siena.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv