SIENA NOTIZIE NEWS

 

CAMBIO ALLA GUIDA DI BANCA CRAS CUS SIENA RUGBY, GUADAGNO SUCCEDE A FERLUGA

News inserita il 17-10-2014


I motivi dell'avvicendamento sono legati a impegni lavorativi dell'ormai ex guida tecnica cussina.


Dopo la bellissima vittoria ottenuta dalla squadra contro il Rugby Terni, i seniores del CUS Siena hanno cambiato guida tecnica; per motivi di lavoro infatti Francesco Ferluga ha dovuto fare un passo indietro lasciando anzitempo la panchina cussina. Dopo aver comunicato la decisione alla società il tecnico gigliese, autore nella passata stagione di una annata memorabile che ha portato i suoi ragazzi a non perdere le finali, pareggiate in casa e fuori casa e poi perse solo ai calci di punizione, ha comunicato la sua decisione ai ragazzi.

Tutta la sezione Rugby del CUS Siena ringrazia Ferluga per l'impegno profuso alla guida della squadra e gli augura di raggiungere i migliori traguardi professionali in questa nuova avventura.

Dopo una serena analisi della situazione la dirigenza della palla ovale senese si è rivolta ad Andrea Guadagno per proseguire il cammino intrapreso con i ragazzi in questa stagione e per costruire un nuovo percorso tecnico che possa portare il XV bianconero a lottare per la vittoria del campionato.

Il neo allenatore cussino, da anni facente parte dello staff senese come giocatore, capitano, arbitro, dirigente ed allenatore, prenderà la guida della squadra dopo la prossima domenica in modo tale da avere modo di lavorare al nuovo progetto tecnico.

Domenica prossima la prossima, in occasione della trasferta di Città di Castello, la squadra sarà affidata a Marco Barbagli. Riposerà invece il XV impegnato nel campionato regionale.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv