SIENA NOTIZIE NEWS

 

BUONA PASQUA JACOPO. RITROVATO L'UOMO SCOMPARSO DA POGGIBONSI

News inserita il 19-04-2014

 

Massai stava dormendo dentro un autobus di linea. Del caso si era occupata anche la nota trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?”.

 

Stava dormendo dentro un autobus di linea urbano Jacopo Massai, l’uomo di 41 anni scomparso da Poggibonsi lunedì scorso dopo che si era allontanato dal posto di lavoro.

Gli uomini della Sezione Volanti della Questura l’hanno rintracciato questa mattina, verso le ore 09.00, grazie alla segnalazione di un cittadino sicuro di aver riconosciuto nell’uomo che era appisolato sul pullman quello di cui si era occupata pochi giorni fa anche la nota trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?” e di cui erano state diramate le ricerche sull’intero territorio nazionale.

L’uomo, evidentemente frastornato, è stato accompagnato in Questura e rifocillato visto che, a suo dire, non mangiava da un giorno.

Dei motivi della sua scomparsa ha saputo dire ben poco se non che è andato fino a Montevarchi per poi ritornare a Siena con il treno.

Immediatamente avvisati, i familiari, risollevati dalla notizia e nella consapevolezza che l’incubo era finito, si sono precipitati in Questura dove hanno potuto riabbracciare il loro caro.

 

Carolina Sardelli

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv