SIENA NOTIZIE NEWS

 

ULTIMA PARTE DI STAGIONE PER IL BASEBALL SENESE

News inserita il 25-08-2016

CASTELLINA SCALO - La Chianti Banca Siena Baseball è proiettata verso un finale di stagione ricco di grandi appuntamenti. Terminati tutti i campionati, le formazioni bianconere si stanno allenando a Castellina Scalo in vista dei prossimi impegni, con l'obiettivo di chiudere con il sorriso la stagione.

La serie C di baseball è in attesa di fissare un calendario di amichevoli con squadre della nostra regione ed anche di fuori toscana.

Passando al settore giovanile, gli Allievi nel primo settimana di settembre rinvieranno l'esordio in Coppa Toscana per disputare il torneo amichevole di Vicenza. La prima giornata di Coppa per la formazione di Morandi è infatti fissata per mercoledì 7. Dopo la pausa agostana, gli Allievi senesi hanno ripreso la preparazione giovedì 25. Gli Allievi giocheranno, dopo questo primo turno infrasettimanale, sempre il sabato pomeriggio.

I Ragazzi, invece, si stanno allenando da mercoledì 24, sotto la guida del manager della serie C Francesco Giusti. I più piccoli dei bianconeri affronteranno la Coppa regionale dalla seconda giornata, vale a dire dall'11 settembre. In questo caso le partite si disputeranno sempre la domenica mattina.

Infine è doveroso segnalare la bella iniziativa organizzata dal Comitato Regionale della FIBS Toscana in collaborazione con la Federazione baseball. In occasione delle gare dell'Italian Baseball Week in programma a Firenze, stadio Cerreti, domenica 4 settembre alle ore 17 (Italia - Spagna) e martedì 6 settembre alle ore 19 (Italia - Repubblica Ceca) sarà garantito l'ingresso gratuito agli atleti tesserati per le società giovanili toscane. Siamo sicuri che non mancheranno i numerosi praticanti del baseball senese.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv