SIENA NOTIZIE NEWS

TUTTI GLI EVENTI NELLA CONTRADA DEL BRUCO

News inserita il 09-11-2017

Venerdì 17 Novembre cenino in Società con serata disco a seguire. “La danza delle Streghe” con Dj Ghigo Certosini Tessera obbligatoria, prenotabile inviando una mail a prenotazioni.societa@nobilcontradadelbruco.it entro Lunedì 13. Ritiro tessere mercoledì 15 e giovedì 16 dalle 21,30 in Società. Per Soci e Famiglia.
 

Sabato 18 novembre alle ore 17,00, in occasione dei festeggiamenti per i 50 anni dell’apertura del nostro Museo, si terrà un’incontro/dibattito dal titolo “Il Futuro della Memoria”. La cittadinanza è invitata a partecipare.
 

Domenica 26 novembre, presso “La Bagnaia Golf & SPA Resort” con inizio alle ore 13,00, si terrà il consueto BANCHETTO DI CHIUSURA ANNO CONTRADAIOLO. Per una efficiente organizzazione raccomandiamo a tutti i contradaioli, ove possibile, l’invio del modulo di prenotazione allegato, tramite mail all’indirizzo commissionefesteggiamenti@nobilcontradelbruco.it entro Domenica 12 Novembre, in alternativa sarà possibile effettuare la prenotazione in società nei giorni mercoledì 8 e giovedì 9 novembre dalle ore 21,30 alle ore 23,00. La vendita delle tessere si terrà nei giorni giovedì 16 e venerdì 17 novembre in Società dalle ore 21,30 alle ore 23,00. Per motivi organizzativi, la Commissione Festeggiamenti si riserverà di annullare la prenotazione a chi non avrà provveduto al pagamento delle tessere entro venerdì 17 novembre. Chi fosse impossibilitato a raggiungere il Ristorante con mezzi propri può farlo presente alla Commissione Festeggiamenti la quale provvederà a organizzare un passaggio. Sarà anche possibile prenotare il servizio di navetta versando un piccolo contributo. Per potersi garantire questo servizio è necessario farne richiesta nel momento della prenotazione delle tessere.  Per Soci e famiglia
 

La Nobil Contrada del Bruco indice un concorso per N°1 borsa di studio denominata “SILVIA”, per N°1 borsa di studio denominata “Veronica”, per N°1 borsa di studio denominata “MALBIS GAMBELLI”, per N°1 borsa di studio denominata “SIMONE”. La domanda, redatta in carta libera, dovrà essere inoltrata alla Segreteria della Contrada – Via del Comune N°44 Siena – entro e non oltre il giorno 15-11-2017 - tramite posta, e-mail (in formato pdf) a segreteria@nobilcontradadelbruco.it o tramite fax al n. 0577/47740. Informazioni sul sito www.nobilcontradadelbruco.it.
 

La Nobil Contrada del Bruco indice un concorso riservato ai propri contradaioli in possesso dei requisiti evidenziati nell'apposito bando redatto per l'assegnazione in locazione di un alloggio adeguato ad un nucleo familiare di massimo 3 persone. L’appartamento è posto in Vicolo degli Orbachi n. 2 int. 2. Le domande, compilate sul fac-simile allegato al bando, dovranno pervenire alla Segreteria della Contrada entro e non oltre la data del 4 Dicembre 2017 esclusivamente tramite raccomandata A/R, farà fede la data del timbro postale. La graduatoria, redatta dalla Commissione Beni Immobili preposta secondo le modalità ed i punteggi stabiliti nel bando e dopo la ratifica del Seggio, sarà pubblicata presso la bacheca della Società di Contrada. Le copie del bando e del fac-simile della domanda sono disponibili in Società, presso l'Edicola Boldrini e sul sito www.nobilcontradadelbruco.it . Per informazioni contattare: Rotondi Riccardo, Pagni Duccio, Pannini Simone.

 

Galleria Fotografica

Web tv