SIENA NOTIZIE NEWS

 

TORNA L'APPUNTAMENTO CON LA FESTA DE L'UNITÀ DI CASTELNUOVO

News inserita il 15-09-2015


Da giovedì 17 a domenica 20 settembrepresso i locali della Società Filarmonico Drammatica, il PD castelnovino propone un ricco programma caratterizzato da divertimento, buona cucina e spazi di riflessione.

La segretaria di Circolo Martina Borgogni si dice entusiasta del lavoro fatto per arrivare fin qui:"Mancano pochi giorni, l'appuntamento con la Festa de l'Unità a Castelnuovo Berardengarappresenta per gli iscritti e i volontari un momento di confronto, di approfondimento e di condivisione di un progetto.

La forza del Partito democratico sta nella rete dei territori che passa dai circoli e dalle loro attività, la nostra ‘Buona politica’ parte da qui, questo è il PD che vogliamo e di cui ci vogliamo sentire parte, nessun noi o voi, ma una comunità di persone che lavora nel proprio territorio".

Si parte giovedì 17 alle ore 21 con l'iniziativa politica "Notizie dalla Regione Toscana" moderata dal giornalista Alessandro Lorenzini dove saranno presenti i neo-consiglieri regionali Stefano Scaramelli e Simone Bezzini, il segretario provinciale del Pd Niccolò Guicciardini,. Venerdì 18, alle ore 20, spazio alla buona cucina con la tradizionale cena di pesce mentre sabato e domenica saranno aperti gli stand con pizza e specialità toscane. Non manca neanche lo spazio per i più giovani con il concerto live della band senese La Gerberette, in programma sabato 19 settembre alle ore 22. Domenica 20 settembre alle ore 17 si aprirà “Il pomeriggio partigiano” in occasione del 70esimo anniversario della Liberazione.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv