SIENA NOTIZIE NEWS

 

TORNA GIULIANO CINCI E L'ANNUARIO DEL CALCIO

News inserita il 15-12-2016

Torna Giuliano Cinci e l'Annuario del Calcio giunto alla XXI° Edizione.
Un risultato storico, che dimostra la validità di una pubblicazione, nata per caso sotto il solleone nel lontano 1996, diventata negli anni sempre più un autentico punto di riferimento nel panorama calcistico Senese. Anche questa edizione dell’Annuario si presenta agli affezionati sportivi puntuale sotto l’albero di Natale e porta in primo piano tutti i protagonisti del Calcio Senese dalla Robur Siena alla terza categoria.
Pagine speciali a colori sono dedicate al premio Cicali, al Bacco Sportivo, al Settore Giovanile, a tante foto ricordo di successi importanti e in primo piano le foto dei portieri delle squadre senesi.
Insomma nelle sue 100 pagine, moltissime a colori, l’Annuario contiene tutto quello che avete sempre voluto sapere del Calcio Senese e mai avete osato chiedere … nomi, ruolo, anno di nascita, provenienza di tutti i giocatori dei campionati senesi.
Per ciascuna squadra troverete organigramma societario, organico giocatori, tecnici, dirigenti, collaboratori e tante, tantissime foto non solo della squadra al completo, ma anche singole foto di presidenti, tecnici, collaboratori. L’Annuario, come sempre, non è in vendita nelle edicole, ma viene offerto alle società per la Cena degli Auguri. Gli interessati possono richiederne copia scrivendo a giulianocinci@alice.it o al cell. 333 8443335.

Giovanni D'Agostino iSportSiena.it

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv