SIENA NOTIZIE NEWS

 

TIEMME SIENA: POTENZIAMENTI LINEE BUS NEI GIORNI DI PALIO

News inserita il 24-06-2016

Nel giorni del Palio saranno in vigore delle modifiche ai servizi di trasporto pubblico a Siena. Le variazioni saranno in vigore da mercoledì 29 giugno a sabato 2 luglio, interessando gli orari e i percorsi delle linee 21, 26, 27, 28, 29, 50 notturno, 51, 52, 53, 54 e 590 (minibus infermieri).

Nei quattro giorni di Palio, subito dopo la prova del pomeriggio, da piazza Gramsci e da Porta Romana saranno garantiti potenziamenti per i servizi urbani e quelli extraurbani diretti a FirenzeMercoledì 1 luglio e giovedì 2 luglio, inoltre,  i potenziamenti dei servizi urbani per il dopo prova e per l'immediato dopo Palio saranno garantiti anche da piazza del Sale.

Inoltre, dalle 19 di martedì 28 giugno e fino al 2 luglio, non sarà consentito il transito nel tratto tra via Campansi e Porta Camollia. Le linee dirette verso nord percorreranno via Franci, via Diaz, via Sauro, via Ricasoli e Antiporto. Le linee dirette verso la ferrovia o Due Ponti percorreranno via Franci, via Diaz, via Biagio di Montluc, Porta Camollia, via Don Minzoni. La linea S5 e S10 da piazza del Sale effettueranno inversione di marcia e proseguiranno verso via Don Minzoni e Antiporto di Camollia.

Per i dettagli relativi alle singole modifiche di ciascuna linea è possibile consultare le paline di fermata, le biglietterie aziendali oppure visitare il sito internet www.tiemmespa.it

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv