SIENA NOTIZIE NEWS

 

TERREMOTO, A VESCOVADO DI MURLO UN PRANZO PER RACCOLTA FONDI

News inserita il 23-09-2016

Un pranzo, organizzato per domenica 25 settembre in via Roma a Vescovado di Murlo, è la risposta di tutte le associazioni di Murlo alla necessità di aiutare le popolazioni colpite dal recente terremoto in centro Italia.  Il menù prevede pasta all'amatriciana, arista e contorno, dolce, acqua e vino. Previsti un contributo minimo 15 euro da parte degli adulti, di 10 euro per i ragazzi (10 - 18 anni) e la gratuità dei bambini fino a 10 anni.

L'intero ricavato del pranzo sarà devoluto alle zone terremotate con un progetto in collaborazione con gli altri comuni della Provincia di Siena. Le prenotazioni si effettuano al circolo Arci (0577-811096) o all’Emporio di  Paolo Muzzi (0577-811061). In caso di maltempo il pranzo si terrà sotto i tendoni della Casa del popolo di Vescovado. L’evento è organizzato con il patrocinio del Comune di Murlo.

L’evento è organizzato da:  Proloco di Murlo, Circolo Arci di Vescovado, Associazione culturale di Murlo, Pubblica assistenza Val d'Arbia – Sezione di Murlo, Misericordia della Pieve a Carli, Parrocchia di San Fortunato, Asd Vescovado, Società del cinghiale di Vescovado.  

Iniziativa analoga è prevista anche a Casciano di Murlo, per il 21 ottobre.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv