SIENA NOTIZIE NEWS

 

TARTUCA: AL VIA IL TORNEO DI CALCIO "MIRKO DI SEVO"

News inserita il 14-09-2015

Al via la 7° edizione 2015 del Torneo di Calcio per giovani contradaioli organizzato dalla Società M.S. Castelsenio intitolato alla memoria del compianto Mirko Di Sevo. E’ dal 1982 che la Contrada della Tartuca per tramite della Società M.S.

Castelsenio organizza ogni settembre un torneo di calcio per giovani contradaioli, prima era intitolato a Nirvano Fossi, mentre oggi è dedicato ad un altro tartuchino prematuramente scomparso.

 

Confermata l'organizzazione dello scorso anno grazie all'impegno del Gruppo Sportivo della Società Castelsenio, che vedrà il torneo svolgersi presso l'Oratorio Pio II del Costone, dove i delegati allo sport hanno predisposto la ormai consueta calda ed accogliente atmosfera per il pubblico. Il torneo inizia il 14 settembre prossimo e termina il 16 ottobre quando si svolgeranno le finali. Buona la partecipazione delle consorelle anche quest'anno, grazie anche alla vincente formula del calcio a 5. In bocca al lupo e buon divertimento quindi a tutti i piccoli atleti!.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv