SIENA NOTIZIE NEWS

 

STRADE BIANCHE: MODIFICHE TEMPORANEE ALLA VIABILITÀ A SIENA

News inserita il 01-03-2017

Disposte alcune modifiche alla circolazione per l'effettuazione, sabato prossimo, 4 marzo, della gara ciclistica per professionisti “Strade Bianche” maschile e femminile, e il giorno successivo della “Gran Fondo Strade Bianche”.
Dalle ore 12 di oggi, 1° marzo alle ore 18 di domenica 5 divieto di sosta permanente con rimozione forzata (a eccezione dei veicoli autorizzati dell'organizzazione e per le riprese televisive) in piazza del Mercato, nell'area compresa tra il retro di Palazzo Pubblico e il civico n. 31; stesso divieto dalle 14 di oggi alle 18 di domenica 5 in via del Mercato, sui lati della carreggiata nel tratto compreso tra via Duprè e nella stessa piazza; così come dalle 7 alle 24 di sabato 4 in tutta l'area residua a eccezione dei tratti a quota inferiore davanti ai civici da 35 a 52 e della terrazza su via di Porta Giustizia.
Dalle ore 14 di venerdì 3 alle 20 di domenica 5, divieto di transito e sosta con rimozione coatta in tutta piazza del Campo (interessata, nel tratto compreso tra le intersezioni con via Duprè e Salicotto, anche da un divieto di transito dalle 14 di venerdì 3 alle 6 di sabato 4). Nel Casato di sotto divieto di transito e divieto di sosta con rimozione dalle 10 fino al termine delle manifestazioni di sabato e domenica. Divieto di transito in Esterna Fontebranda, Fontebranda (nel tratto compreso tra le intersezioni con esterna Fontebranda e S. Caterina), S. Caterina, Terme, Banchi di sotto, Rinaldini; inoltre divieto di transito ai veicoli di massa superiore a 3,5 t. in via del Casato di sopra e divieto di sosta con rimozione forzata in via della Fonte.
Dalle 6 del 4 alle ore 18 del 5 il divieto di sosta con rimozione interesserà: via esterna Fontebranda, Fontebranda (nel tratto compreso tra esterna Fontebranda e S. Caterina), S. Caterina, Terme, Banchi di sotto, Rinaldini.
Negli stessi giornidalle ore 11 alle 17 in via G. Duprè, tra via della Fonte e via del Mercato, sarà istituito un divieto di transito per tutti i veicoli (esclusi quelli al seguito della corsa, autorizzati al transito da via della Fonte a via del Mercato), e un divieto di sosta con rimozione a partire dalle 8; divieto di transito agli autocarri di massa superiore a 22 quintali in via della Sapienza e senso unico di marcia verso via dei Termini in via del Cavalletto.
Dalle ore 8 di venerdì 3 alle 20 di sabato 4 in viale XXV aprile (in tutta l'area del parcheggio a pagamento), in viale C. Maccari, in tutta l'area interna della Fortezza, e in viale della Vecchia divieto di transito e di sosta con rimozione forzata, mentre in viale L. Cadorna divieto di sosta con rimozione coatta.
Dalle ore 20 del 4 alle 14 del 5 divieto di transito e di sosta con rimozione in viale Maccari e nell'area interna la Fortezza; mentre in viale L. Cadorna divieto di sosta con rimozione.
Inoltre, sempre negli stessi giorni dalle ore 10 fino al termine delle manifestazioni è sospeso il parcheggio taxi in piazza Indipendenza e la linea di autobus che transita in via Esterna Fontebranda.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv