SIENA NOTIZIE NEWS

 

STAGIONE SODDISFACENTE PER I RUNNERS DELLA MENS SANA 1871

News inserita il 07-10-2015

Una stagione soddisfacente quella dei Runners della Mens Sana 1871 cheha centrato importanti obiettivi a livello agonistico, ma non solo.

Il gruppo biancoverde è uno dei più giovani di Siena e provincia e quest'anno ha raggiunto l'importante traguardo dei 100 iscritti (70 runners, 30 camminatori) e può contare tra i gruppi più giovani di Siena e provincia (per età media).

Dieci le gare vinte quest'anno dalla Mens Sana Runners tra cui il  Vivicittà 2015, le prove di campionato provinciale, l'Eco giro del  lago di Montepulciano, la Mugello Run, oltre a piazzarsi tra le prime dieci società nel gran premio di Grosseto e provincia. I biancoverdi si sono piazzati quarti a livello regionale come corsa in salita UISP, seconda squadra a livello provinciale sia come campionato sia per presenza alle gare.

Buon risultato anche sul fronte organizzativo con ben cinque gare messe in piedi: la mezza maratona di settembre da Colle Val d'Elsa a Siena, la corsa benefica per i bambini con la collaborazione di SienaRunners, la prima campestre all'interno delle mure cittadine in collaborazione con la Contrada della Giraffa, la 5 km di Decathlon e la classica 5 poderi a Murlo.

Tra tutti i runners, le migliori performance sono state registrate da Angela Carpino, prima classificata alla Siena-Bagnaia, ed Alessandro Monaci, vincitore domenica scorsa della Maratona del Chianti.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv