SIENA NOTIZIE NEWS

 

SOUNDREEF MENS SANA: AL VIA LA VENDITA LIBERA DEGLI ABBONAMENTI

News inserita il 11-09-2017

Da oggi, lunedì 11 settembre, e per tutta la settimana, compresa la giornata di sabato, l’ufficio biglietteria della Soundreef Mens Sana riaprirà dalle ore 16 alle 19 per i tifosi che intendono sottoscrivere l'abbonamento. Avrà inizio la vendita libera dei posti numerati non confermati e di tutte le altre postazioni all’interno del PalaEstra.
“La terza e ultima settimana nella quale venivano riassegnati i posti numerati – informa l’Amministratore delegato, Francesco Bertoletti - ha elevato a 784 le tessere vendute. Intanto la squadra di coach Griccioli ha offerto le prime prestazioni che definirei assolutamente dignitose e promettenti a testimonianza del nostro desiderio di far bene.

Mi riporto alla felice espressione del nostro vicepresidente Cagnazzo che, a caldo, dopo l’affermazione contro la Sidigas Scandone Avellino ha auspicato che tale prestazione potesse valere qualche centinaio di abbonamenti in più. Siamo ancora lontani dall’obbiettivo che ci eravamo prefissati, ma ripongo fiducia in chi mi riferisce che di solito sono le ultime settimane prima del campionato che fanno registrare l’incremento maggiore”.
Soundreef Mens Sana Basket ricorda che le tessere della campagna abbonamenti “Passione per sempre” relative alle stagione 2017/2018 potranno essere acquistate, oltre che presso la biglietteria del PalaEstra, anche online su www.ciaotickets.com e nelle oltre 500 rivendite autorizzate Ciaotickets consultabili su www.ciaotickets.com/punti-vendita.
Per tutte le informazioni: biglietteria@menssanabasket1871.it.
Info prezzi a questo link.
Tutte le informazioni sugli sconti e sulle convenzioni previste per i tifosi biancoverdi che intendono sottoscrivere l'abbonamento per la prossima stagione del campionato di serie A2 girone Ovest sono consultabili nell'apposita sezione del sito ufficiale del club.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv