SIENA NOTIZIE NEWS

 

SINALUNGA: FUNERALI MONCIATTI, IL CORDOGLIO DEL COMUNE

News inserita il 24-06-2016

Le esequie del funzionario del consolato italiano a Caracas trovato morto nella sua abitazione in Venezuela si terranno venerdì 24 giugno alle ore 15 nella Chiesa di San Pietro ad Mensulas

Il sindaco Agnoletti: «il Comune donerà una corona di garofani e rose in ricordo di una persona che ha sempre portato la nostra comunità nel cuore»

L’amministrazione comunale sarà presente con il Gonfalone al funerale del suo concittadino, Mauro Monciatti, 63enne funzionario del consolato italiano a Caracas trovato morto nella sua abitazione in Venezuela il 6 giugno scorso. Le esequie sono in programma venerdì 24 giugno alle ore 15 nella Chiesa di San Pietro ad Mensulas a Pieve di Sinalunga. «Per l’occasione – dichiara il sindaco Riccardo Agnoletti -  il Comune donerà una corona di garofani e rose in ricordo di una persona che ha sempre portato la nostra comunità nel cuore. Nonostante i tanti viaggi lo portassero spesso lontano da Sinalunga, Monciatti tornava appena poteva per salutare i vecchi amici. E questa comunità non potrà mai dimenticare il rispetto e l’orgoglio con cui Mauro ha portato il nome di Sinalunga nel mondo». 

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv