SIENA NOTIZIE NEWS

 

SIENA: VARIAZIONE ALLA RACCOLTA DEI RIFIUTI PORTA A PORTA PER IL 2 GIUGNO

News inserita il 31-05-2017

SEI Toscana comunica che in occasione della Festa della Repubblica, venerdì 2 giugno i servizi di raccolta dei rifiuti con modalità porta a porta svolti nel comune di Siena subiranno alcune modifiche.

Per quanto riguarda le utenze domestiche, ovvero tutti i privati cittadini, la raccolta porta a porta di carta e cartone e del multimateriale (vetro, plastica, alluminio, tetrapak) prevista per venerdì 2 giugno, sarà posticipata a sabato 3 giugno (orario conferimento dalle 6 alle 9). Anche la raccolta del rifiuto indifferenziato non sarà effettuata e sarà invece svolta regolarmente sabato come da calendario.

Come consuetudine, sarà tutto regolare per quanto riguarda i servizi rivolti alle utenze non domestiche (attività ed esercizi commerciali).

Confidando nella collaborazione dei cittadini, Sei Toscana raccomanda il rispetto degli orari di conferimento (ovvero dalle 6,00 alle 9,00) previsti dal Regolamento Comunale.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero verde Sei Toscana 800 127 484 o consultare il sito www.seitoscana.it.

 

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv