SIENA NOTIZIE NEWS

SIENA: MODIFICHE TEMPORANEE A VIABILITÀ IN VIA BONCI E IN VIA MONTICCHIELLO

News inserita il 05-09-2017

Disposte alcune modifiche temporanee alla circolazione in via B. Bonci e via Monticchiello a Siena, per l'esecuzione di lavori di manutenzione alla sede stradale.

Dalle ore 14 di domani 6 settembre fino alle 17 di lunedì prossimo 11 settembre via Bonci sarà sottoposta a divieto di transito e di sosta permanente con rimozione forzata tra le intersezioni con il civico 6  e via Martiri di Scalvaia e; tra quest'ultima e via Monticchiello senso unico di marcia verso Monticchiello e divieto di fermata lungo il margine destro rispetto alla direttrice di marcia.

In via Monticchiello, tra le intersezioni con via Bonci e via XXIV Maggio, doppio senso di circolazione, e, all'incrocio con quest'ultima, obbligo di accordare la precedenza.

Inoltre, dalle ore 8 di lunedì 11 settembre fino alle 17 del giorno successivo (12 settembre) via Bonci, tra le intersezioni con viale Vittorio Veneto e il civico 6, sarà sottoposta a divieto di transito e di sosta permanente con rimozione forzata; tra il civico 6 e via Monticchiello divieto di transito a eccezione dei veicoli dei residenti e titolari di autorimesse, che insistono nel tratto interessato, che possono accedere in senso unico alternato con diritto di precedenza a chi transita nella direttrice normalmente consentita; tra via Martiri di Scalvaia e via Monticchiello senso unico verso quest'ultimom, e divieto di fermata lungo il margine destro rispetto alla consueta direzione di marcia.

Infine, in via Monticchiello, tra le intersezioni con via Bonci e via XXIV Maggio, doppio senso di circolazione e, all'incrocio con quest'ultima, obbligo di accordare la precedenza.

 

Galleria Fotografica

Web tv