SIENA NOTIZIE NEWS

 

SIENA: MODIFICHE ALLA VIABILITA' IN PIAZZA PROVENZANO

News inserita il 31-07-2015

In occasione della realizzazione di alcune iniziative di intrattenimento musicale promosse dal consorzio “Il Campo”, la Polizia Municipaleha disposto delle modifiche alla viabilità urbana.

Dalle ore 6 di sabato 1° agosto e fino alla mezzanotte di martedì 4 agosto, in piazza Provenzano Salvani sarà istituito un divieto di sosta permanente con rimozione forzata.

A partire dalle ore 16 e fino alle 24 di ciascuno dei giorni compresi fra sabato 1° e martedì 4, la piazza sarà anche chiusa al transito veicolare, così come il tratto di via del Moro compreso fra la stessa e via Bandini.

Nelle sole giornate di sabato e domenica, in fascia oraria 16/24, in via Sallustio Bandini, tra le intersezioni con via del Moro e via Lucherini, entrerà in vigore un senso unico alternato con diritto di precedenza per i veicoli diretti verso via del Moro.

Lunedì e martedì, invece, sempre dalle 16 alla mezzanotte, via del Refe Nero, nel tratto tra gli incroci con via del Moro e via del Giglio, sarà soggetta a un senso unico di marcia con direzione verso via del Giglio.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv