SIENA NOTIZIE NEWS

 

SIENA: MODIFICHE AL TRASPORTO URBANO PER I GIORNI DEL PALIO

News inserita il 10-08-2015

Potenziamenti e modifiche ai servizi di trasporto pubblico urbano curati da Tiemme/Siena Mobilità sono previsti a Siena nei giorni del Palio. Da giovedì 13 a domenica 16 agosto saranno infatti in vigore alcune variazioni rispetto ai consueti orari e percorsi delle linee 21, 26, 27, 28, 29, 50 notturno, 51, 52, 54 e 590 (minibus infermieri).

Inoltre, nelle giornate di sabato 15 e domenica 16 agosto dalle 15.30 alle 18.45 e dopo la prova/Palio saranno attivati i servizi navetta sui percorsi tra la zona dei Due Ponti e l’ospedale psichiatrico e ritorno, tra il parcheggio Tufi, Coroncina e l'ospedale psichiatrico e ritorno e ancora tra la stazione Fs, il campeggio Colleverde e piazza del Sale e ritorno.

Nei quattro giorni di Palio, subito dopo la prova del pomeriggio e nell’immediato dopo Palio, da piazza Gramsci e piazza del Sale saranno garantiti potenziamenti per i servizi urbani e da piazza Gramsci quelli extraurbani diretti a Firenze.

Inoltre, dalle 18 di mercoledì 12 agosto e fino alle 2 di lunedì 17 agosto non sarà consentito il transito nel tratto tra via Campansi e Porta Camollia. Le linee dirette verso nord percorreranno via Franci, via Diaz, via Sauro, via Ricasoli e Antiporto. Le linee dirette verso la ferrovia o i Due Ponti percorreranno via Franci, via Diaz, via Biagio di Montluc, porta Camollia, via Don Minzoni. La linea 5 in direzione Petriccio e la linea 10 in direzione Belverde da piazza del Sale effettueranno inversione e proseguiranno verso via Don Minzoni e via Vittorio Emanuele II.

Per tutti i dettagli sulle singole modifiche di ciascuna linea è possibile consultare le paline di fermata, le biglietterie aziendali o visitare il sito internet www.tiemmespa.it

Per ulteriori informazioni è possibile consultare la sezione news dell’App gratuita Tiemme Mobile, disponibile su Play Store e su Apple Store, o rivolgersi al servizio Info Mobilità chiamando l'800-922.984 da telefono fisso o l'199-168.182 da cellulare.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv