SIENA NOTIZIE NEWS

 

SIENA, LAVORI IN VIA ARETINA: MODIFICHE A VIABILITÀ DAL 10 AL 14 LUGLIO

News inserita il 08-07-2017

Allo scopo di consentire un intervento di asfaltatura alla sede stradale in via Aretina, la Polizia Municipale ha disposto alcune modifiche alla viabilità. In particolare, i prossimi lunedì 10 e martedì 11, in fascia oraria 7.30/20, il tratto di via Aretina compreso fra i civici 130 e 140 sarà sottoposto a divieto di transito e di sosta con rimozione forzata.
Mercoledì 12, inoltre, dalle 14 alla mezzanotte, nel tratto di via Aretina compreso fra le intersezioni con via di Sant’Eugenia e viale Toselli sarà istituito il senso unico di marcia nella direzione Porta Pispini – SS 73 Levante; nella stessa giornata, dalle 20 alla mezzanotte, nel tratto di via G. Gigli compreso fra il civico 2 e l’intersezione con via Aretina entrerà in vigore il senso unico di marcia verso via Aretina.
Inoltre, per ciascuno dei giorni compresi fra lunedì 10 e venerdì 14, a partire dalle 7.30 e fino alle 20, sono disposti il senso unico alternato e il divieto di fermata su entrambi i lati della carreggiata nel tratto di via Aretina compreso fra le vie G. Gigli e B. Peruzzi, così come in via G. Gigli tra il civico 13 e via Aretina, e in via B. Peruzzi tra le vie Aretina e Vivaldi.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv