SIENA NOTIZIE NEWS

 

SIENA: IN SCADENZA ALCUNI BANDI PER RICERCA E STUDIO

News inserita il 05-08-2015

Sono vari i bandi dell’Università di Siena in scadenza nel mese di agosto per attività di ricerca e di studio. C’è tempo fino al 24 per presentare domanda per le borse destinate rispettivamente ai possessori della laurea specialistica/magistrale nell'ambito della Scienze Biologiche, ai possessori di laurea magistrale nelle scienze storiche, della laurea in dietistica e della laurea specialistica/magistrale in Chimica e tecnologia farmaceutiche, in Farmacia, in Chimica o in Biotecnologie. Fino al 25 agosto, invece, possono concorrere per una borsa i possessori della laurea magistrale in Ecotossicologia e sostenibilità ambientale.

Sono inoltre aperti specifici bandi per premi di studio e di laurea: un concorso per due premi di studio per studenti meritevoli iscritti al primo anno del corso di laurea in Geologia per l'ambiente e il territorio nell'anno accademico 2014-15 (scadenza 31 maggio 2016); un concorso per un premio di laurea magistrale in Computer and Automation Engineering (scadenza 1 febbraio 2016); un concorso per l'attribuzione di un premio di laurea in memoria del "Prof. Massimo Mirolli" per laureati magistrali in Matematica (scadenza 31 gennaio 2016).
Anche per le matricole dell’anno 2015/2016 dei corsi in Geologia per l'ambiente e il territorio e Fisica e tecnologie avanzate sono previsti premi. I bandi con le modalità di partecipazione usciranno nelle prossime settimane.
Informazione dettagliate sui singoli concorsi sono consultabili sul sito web dell’Università di Siena, alla pagina http://www.unisi.it/didattica/borse , dove vengono pubblicati tutti i bandi per accedere alle agevolazioni messe a disposizione di chi studia all’Università di Siena.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv