SIENA NOTIZIE NEWS

 

SIENA: FORZA ITALIA SI ORGANIZZA

News inserita il 13-10-2015

Finora la sola cosa ufficiale era che il coordinatore regionale di Forza Italia Stefano Mugnai avesse individuato in Danilo Mariani il nuovo coordinatore provinciale. Sì ma tutto il resto? E i territori? C’era da stabilirlo. Ma adesso è fatta: il coordinamento provinciale senese degli azzurri è realtà, con Mariani che ha scelto per sua vice una certezza come DonatellaSantinelli e come componenti territoriali un pattuglione di ventiquattro persone.

A far parte del coordinamento provinciale ci sono: Ivano Bisconti e Giancarlo Minghi di Abbadia San Salvatore, Roberto Pagni di Asciano, Fabio Maggiorelli, Silo Santini e Riccarda Tivelli di Casole d’Elsa, Massimo Altaluce e AnnaSanchini di Chianciano Terme, Damiano Bartali di Colle val d’Elsa, Roberto Caroti di Montepulciano, Filippo Fiorentinidi Monteroni e ancora Mario Ponzuoli di Piancastagnaio, Anna Maria Giorli e Alessandra Ticci di Poggibonsi, Fabio Gianie Simonetta Losi di Sarteano, Vincenzo Alberi, Anita Francesconi e Lorenzo Lorè nel capoluogo Siena, Duccio Angioletti, Lorenzo Angioletti ,Daniele Bianconi e Claudio Nannini di Sinalunga e Filippo Lorenzetti di Trequanda.

«Il quadro dei coordinamenti provinciali – ha spiegato Mugnai – si va componendo in tutta la Toscana direi a tempo record, dato che di mezzo ci son stati i mesi estivi. La voglia di lavorare è tanta, c’è fermento e c’è voglia di tornare sul territorio, fuori dai palazzi e sporcandosi le scarpe. Oggi Mariani ha definito anche Siena. Oggi si riparte. Oggi Forza Italia riparte. Anche a Siena, più che mai ci siamo».

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv