SIENA NOTIZIE NEWS

 

SIENA: DOMANI ALLA CORTE DEI MIRACOLI LA FESTA DI RIENTRO

News inserita il 23-09-2016


Si svolgerà domani (sabato 24 settembre) “A Corte Aperta”, la tradizionale festa di rientro che sancisce, ufficialmente, l'inizio del nuovo anno associativo della Corte dei Miracoli.

Un’edizione, quella di quest’anno, molto differente dalle scorse stagioni. A partire dalle 18:00, e fino alle ore 20:00, sarà messa in scena una sorta di flash mob collettivo, in cui i diversi docenti dimostreranno, in maniera plastica, la diversità e la ricchezza dell’offerta formativa di quest’anno. Gli spettatori saranno letteralmente “investiti” da un flusso ininterrotto di suoni, colori, movimento: due ore di spettacoli, performance, danza, musica e proiezioniFotografia, danza contemporanea e indiana, yoga e meditazione, teatro, flamenco, biodanza, corsi di disegno e arabo, pilates, arti marziali, hip hop e breakdance per ragazzi, e tanto, tantissimo altro. Tutto, naturalmente, ad ingresso libero! Dalle 20 in poi, possibilità di mangiarecon una gustosa cena a buffet. Quindi, a partire dalle 23 e fino a tarda notte, tutti a ballare con Carlo Simula, vinyl-only dj e autore.
Main contributor del blog-radio 24/7 “Overfitting Disco”, è uno dei più influenti blog in rete dedicati alla musica disco underground. Uno dei maggiori esperti al mondo di disco italiana degli anni ’70 e ’80, ha preparato mixtapes esclusivi per Overfitting Disco, Intergalactic FM-Magic Waves, Radio Papesse, Electronique.it, Clubbing Spain. Ha suonato in vari club e festival underground europei e italiani fra i quali 65mq (Milano), The Zone, Soju Bar, Sameheads (Berlino), Pracht (Leipzig), Thalia (Hamburg), Altes Wettburo (Dresden), Camp Cosmic, Slakthuset/Studio 55, East (Stoccolma), Adams/Kaiku (Helsinki), Ingensteds (Oslo). E’ stato intervistato da Electronique.it e ClubbingSpain.com ed ha partecipato al programma radiofonico Radio Vendetta. La sua etichetta "Disco Segreta" ha ristampato un brano di culto del 1981, "Andromeda" e ha già in cantiere nuove uscite. E' stato intervistato su "Blow Up" 206/207 di Lug/Ago 2015 sul tema "Archeologia musicale".

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv