SIENA NOTIZIE NEWS

 

SELVA: GLI APPUNTAMENTI DI GENNAIO E FEBBRAIO 2016

News inserita il 14-01-2016

La La Contrada della Selva comunica i prossimi appuntamenti di Gennaio e Febbraio 2016:

- Domenica 17 gennaio, alle ore 18, Santa Messa nell’oratorio nella ricorrenza di San Sebastiano Martire. Alle ore 19, benedizione della stalla nella ricorrenza di Sant’Antonio Abate. A seguire, tradizionale cena al tegamino nell’osteria del Vicolo delle Carrozze.

- Martedì 26 gennaio, alle ore 21,30, è convocata l’Assemblea Generale con il seguente ordine del giorno:

1) comunicazioni dell’Onorando Priore;

2) relazione morale consuntiva anno 2015;

3) programma attività anno 2016;

4) varie ed eventuali.

- Venerdì 26 febbraio, proseguiremo i festeggiamenti per la vittoria ospitando a cena gli amici dell’alleata Contrada della Tartuca.

Segnarsi nel cartello in Società.         

- Tutti i giovedì, dalle ore 21,30 nei locali museali si terrà il corso per bandieraie: chiunque voglia cimentarsi nell'arte di cucire la seta, per imparare o affinare la propria tecnica, o semplicemente per passare una serata in compagnia, è benvenuto. La referente è Simonetta Veneri 349 5692429.

- Da mercoledì 20 a domenica 24 gennaio la Società organizza una gita in montagna presso l'Hotel Coldai, nel centro di Alleghe (BL), a soli 100 metri dalla partenza degli impianti di risalita. Chi fosse interessato è pregato di contattare Lorenzo Loré, Luca Guerrini, Stefania Tornesi, Guido Cini o Beatrice Grandi o di segnarsi nel cartello in Società.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv