SIENA NOTIZIE NEWS

 

SARTEANO: NUOVI CONTRIBUTI PER ASSOCIAZIONI DEL TERRITORIO

News inserita il 03-06-2016

Il Comune di Sarteano mette a disposizione contributi a favore delle associazioni che operano sul proprio territorio. Sono interessati tutti quei soggetti “pubblici e privati, persone, gruppi, associazioni e organizzazioni di natura giuridica diversa aventi sede nel territorio comunale o coloro che, pur non avendo la residenza, svolgono nell’ambito comunale un’attività di particolare interesse per la collettività o per la promozione dell’immagine del comune”. Il termine della domanda scade il 30 giugno. Per eventuali informazioni:www.comune.sarteano.si.it o presso gli uffici comunali

“Anche in anni di crisi e bilanci sempre meno floridi  - osserva il sindaco Francesco Landi - il Comune di Sarteano ha confermato (anzi, nel corso del tempo aumentato) il contributo alle associazioni che hanno sposato il progetto di promozione turistica di Sartenaoliving e che vorranno continuare in questa azione anche per il 2016, compatibilmente con i vincoli di bilancio sempre più stringenti. Abbiamo aumentato i contributi complessivi all'associazionismo sarteanese dal 2011 ad oggi, segno di uno sforzo concreto e non a parole”


La giunta Landi ha stabilito che tutti i soggetti interessati potranno presentare una domanda di contributo entro e non oltre il 30 giugno 2016, sul modello allegato reperibile in Comune o sul sito web. Per eventuali informazioni: www.comune.sarteano.si.it o presso gli uffici comunali l’ufficio Servizi alla persona, cultura, politiche del turismo Tel. 0578/269260, e-mail: f.mazzetti@comune.sarteano.si.it.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv