SIENA NOTIZIE NEWS

 

SAN QUIRICO: A PALAZZO CHIGI ARRIVA LA BEFANA

News inserita il 05-01-2017

Tutto pronto al Palazzo delle Fiabe di San Quirico d’Orcia per accogliere la Befana e il suo dolce carico di doni. Venerdì 6 gennaio alle ore 16,30 l’arzilla vecchietta farà tappa a Palazzo Chigi, trasformato per tutto il periodo delle feste in un luogo incantato per grandi e piccoli.

Gli appuntamenti tra magia, giochi e racconti prosegue anche sabato 7 gennaio con il laboratorio creativo “Nella falegnameria degli elfi” (ore 16,30) e poi con il gran finale di domenica 8 gennaio con la caccia al tesoro tra savana, mare e fantasia in compagnia di fate turchine, principi e principesse, streghe e mostri, uomini malvagi, lupi e draghi.

Il Palazzo delle Fiabe è un’iniziativa promossa e realizzata da Associazione Le Muse, Comune di San Quirico d’Orcia, MusicaInsieme, Danza Tersicore, Geni e Bricconi. Orario: dalle 15.30 alle 19.00. Ingresso: ordinario euro 4,50, special kit delle fiabe euro 6.

Info – Tutte le informazioni sul sito www.ilpalazzodellefiabe.com. Telefono: 0577-899728. Facebook: “Il Palazzo delle Fiabe”.

 

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv