SIENA NOTIZIE NEWS

 

ROBUR, IL 28 AGOSTO PRESENTAZIONE DELLA SQUADRA

News inserita il 21-08-2015


Robur Siena comunica che in data 28 agosto, con inizio alle ore 21, si terrà in Piazza Indipendenza l'evento aperto a tutti i tifosi per la presentazione della Squadra e della nuova Maglia, che quindi farà il suo esordio ufficiale nel match del 30 agosto contro la Lupa Roma.

Questo il commento del consigliere di amministrazione Pietro Mele: 
"Siamo molto felici che i tifosi potranno finalmente scoprire e apprezzare la nuova maglia scudettata, anche noi siamo in trepidante attesa di avere il primo esemplare di questa maglia storica tra le mani. Sarà una stagione molto importante per la Robur, siamo felici di abbracciare i nostri tifosi in una piazza della città e siamo contenti che i nuovi arrivati, a cominciare dal Mister, avranno la possibilità di constatare un assaggio della senesità, di quel calore e attaccamento infinito ai colori della Robur che dura da oltre un secolo ed è tramandato di generazione in generazione. 
La Società, a cominciare dal Presidente Antonio Ponte, è perfettamente cosciente che tifare e sostenere il Siena è per un senese un fatto di appartenenza indiscutibile e intoccabile, vogliamo che i tifosi siano al centro del nostro progetto e rappresentino una costante fonte di ispirazione per il miglioramento di questa società e per portare sempre più in alto il nome di una squadra che rappresenta un'intera città, non solo nei risultati ma anche nello stile e nei comportamenti. 
Speriamo sia una serata unica e una bella iniezione di tifo e senesità. Stiamo lavorando per organizzare al meglio quest'evento che unirà due momenti così importanti, il marketing fornirà i dettagli dell'organizzazione all'inizio della prossima settimana, stiamo studiando belle sorprese".

 

 

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv