SIENA NOTIZIE NEWS

RINNOVO DELLE RSU NELLE SEDI GSK DI SIENA E ROSIA

News inserita il 03-02-2018

Tre giorni intensi di elezioni hanno portato al rinnovo della Rappresentanza Sindacale Unitaria alla GSK nelle due sedi di Siena e Rosia.  La consultazione ha visto una buona affluenza alle urne rispetto al passato: sono stati 1313 su 2024 i dipendenti che hanno votato (pari al 65%). Un dato che conferma come il sindacato, se svolge efficacemente il suo ruolo di rappresentanza dei lavoratori, sia ancora in grado di coinvolgere le persone.

La Femca Cisl, confermando il trend positivo dei rinnovi precedenti, è l’unica Organizzazione che è cresciuta in termini di consensi e ha conquistato un ulteriore delegato rispetto al triennio precedente.

“Il risultato conseguito dalla nostra organizzazione - dichiara il Segretario Generale Femca, Gian Luca Fè – ci vede ancora in crescita, cosa che in GSK avviene da almeno 4 rinnovi RSU; la Femca Cisl ha lavorato incessantemente negli anni per aumentare le competenze dei propri delegati dando loro gli strumenti che li rendono in grado di dare risposte ed assistenza ai colleghi. Rispetto alla volta scorsa hanno votato oltre 200 persone in più e la metà dei voti sono andati alla Femca, sintomo di un lavoro riconosciuto e di proposte per il futuro altrettanto apprezzate. Un ringraziamento va a tutti gli elettori e ai nostri candidati che hanno dato un grande contributo”.

I 10 delegati eletti per la Femca Cisl sono: Gianni Moretti ( 129 preferenze di cui 101 nel sito di Rosia), Brunella Brunelli, Francesco Voltan, Marco Ciccarelli, Carlo Brogi, Filippo Nasti, Daniele Falchi, Lorenzo Bucelli, Elisabetta Monaci, Gabriele Giovanelli.

 

 

Galleria Fotografica

Web tv