SIENA NOTIZIE NEWS

 

RAPOLANO: SAN VALENTINO AL TEATRO DEL POPOLO

News inserita il 08-02-2016

Uno spettacolo brioso sull'amore e i suoi punti di vista, per chi ama, ha amato e amerà. Ãˆ questa la romantica proposta per San Valentino al Teatro del Popolo di Rapolano Terme. Domenica 14 febbraio, dalle 21.15, va in scena “Amarsi può darsi” dell’Associazione Centro il Garage di Lucignano (Arezzo), secondo appuntamento della stagione teatrale amatoriale 2015/2016, organizzata e promossa da Associazione Filarmonico Drammatica e Comune di Rapolano Terme, con il contributo di Bancasciano, Terme Antica Querciolaia e Terme San Giovanni.

“Amarsi può darsi” –  Lo spettacolo è composto da una serie di sketch comici sul tema dell’amore. Diretta da Caterina Cidda e Mirco Sassoli, “Amarsi può darsi” porta sulla scena una frizzante e divertente carrellata di uomini e donne che raccontano ironicamente loro stessi e il loro rapporto con l'amore. In un crescendo continuo che parte dall’euforia del primo incontro e dai tormenti dell’amore immaginato, passando per gli aneddoti la vita di coppia, si arriverà a scardinare - con l’ironia - tanti luoghi comuni, sviscerando sulla scena tutta quella lunga serie  contrasti “lui vs lei” che animano ogni rapporto sentimentale. Non mancherà nemmeno un ospite segreto e qualche prezioso consiglio per una vita serena e divertente “sotto le lenzuola”. Spettacolo sul palco e animazioni in platea e nei palchi dove è previsto un romantico dopocena a base di spumante e dolci:

Info РCosti: Priv̩e per la coppia, palco con spumante e dolci: 30 euro; posto unico in platea: 10 euro. Ingresso gratuito per i bambini sotto i 13 anni.

Per informazioni su biglietti e costi contattare l’Ufficio Programmazione del Comune di Rapolano Terme (tel. 0577-723208).

Mail: teatrorapolano@gmail.com.

Web: www.teatrorapolano.com.

Facebook: Teatro del Popolo Rapolano di Terme

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv