SIENA NOTIZIE NEWS

 

POGGIBONSI, MISTER GHIZZANI: “IN COPPA CHI HA GIOCATO MENO”

News inserita il 24-11-2015

Domani sera il trentaduesimo di finale di Coppa Italia Serie D Poggibonsi-Sangiovannese che verrà disputata allo stadio Stefano Lotti alle ore 20:30.

La partita sarà di sola andata, in caso di parità al termine dei 90 minuti regolamentari si andrà ai calci di rigore. A partire dai sedicesimi le vincenti entreranno nel tabellone principale già definito nello svolgimento. Disputerà la prima gara in casa la squadra che in occasione del turno precedente ha disputato la prima gara in trasferta e viceversa, qualora coincidesse per entrambe l’ordine di svolgimento si stabilirà tramite sorteggio.

Mister Ghizzani: “La coppa d’estate viene snobbata da tutti, poi con il passare dei mesi piace a tutti. A noi ci interessa soprattutto per valutare anche giocatori che hanno giocato meno, l'obiettivo è sempre quello di far bene...serve per "misurarci la febbre" , a nessuno piace scendere in campo per perdere. Questi infrasettimanali sono difficili psicologicamente perché non vorremmo svegliarci domani alle 22 sudati, dobbiamo dimenticare Viareggio e scendere in campo per far bene . Bartoccini giocherà centrale il resto delle scelte sarà fatta pensando anche a domenica prossima col Foligno....hanno sempre giocato 12-13 giocatori devo tenerne conto. Camilli ha fatto un solo allenamento, mi dicono ha doti ma ancora é presto per una valutazione, ma in questo allenamento già ha mostrato la voglia di fare. Domenica è stata una partita giocata a viso aperto, siamo stati leggeri, stanchi e poco attenti perché non si può prendere goal alla fine... poi l'avversario era organizzato e gli diamo merito. Mercato? La rosa a ora per essere competitiva da qui a fine stagione ha bisogno di 3-4 giocatori, all'inizio c'era da valutare adesso alcune valutazioni son state fatte e la conclusione è che se integriamo la rosa possiamo veramente far bene.”

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv