SIENA NOTIZIE NEWS

PIATTI TIPICI, MUSICA E DIVERTIMENTO AD ARBIA CON "SETTIMANGIO"

News inserita il 01-07-2017

Una settimana tutta da vivere tra gusto, piatti tipici, musica dal vivo e tanto divertimento. Si alza il sipario su “Settimangio”, dal 2 al 9 luglio nell’area verde di Arbia Scalo (Asciano – SI) una manifestazione che proporrà al pubblico ogni sera a partire dalle 19.30 la possibilità di deliziare il palato con fritto, pesce, hamburger, brace, primi piatti, pizza ma anche con birra d’importazione e artigianale e il gelato artigianale. Cene a tema previste poi per martedì 4 luglio con “Quel pesce di Sasso” a base di delizie di mare e domenica 9 luglio con “Quel Porcheddu di Legno” con la cucina sarda di Sebastiano Deledda. Le cene a tema al costo di 25 euro sono su prenotazione (Andrea 3392116084 – Renzo 3382706223).
Ma oltre alle delizie del gusto spazio a tanto divertimento per grandi e piccini con gonfiabili ed animazione per bambini e concerti di musica dal vivo dalle 21.30: Ballo liscio con Nando e Catia Live (2 luglio), serata per bambini con Festamagica (3 luglio), Dj Luca Sonnini (4 luglio), Pair Of Trhee (5 luglio), Bcube (6 luglio), Made in Italy (7 luglio), ’80 febbre (8 luglio), Ballo liscio con Elena e le nuove emozioni.
Settimangio è una manifestazione organizzata dall’associazione Il Ponte con il contributo di Comune di Asciano e Banca Cras Credito Cooperativo Toscano-Siena e con il patrocinio dei Comuni di Siena e di Castelnuovo Berardenga.
Info su Fb Settimangio o Associazione Il Ponte

 

Galleria Fotografica

Web tv