SIENA NOTIZIE NEWS

 

ONLINE IL FEDELISSIMO DI ROBUR SIENA-CARRARESE

News inserita il 04-09-2015


Anche quest’anno i tifosi bianconeri che seguiranno le partite casalinghe del Siena, potranno ritirare gratuitamente il periodico Il Fedelissimo.

Quella che sta per iniziare sarà la 37 annata consecutiva che il periodico sportivo edito dal Siena Club Fedelissimifarà compagnia ai tifosi, un record di longevità che trova pochissimi riscontri in Italia.

In questi anni abbiamo cercato di offrire un prodotto leggibile a tutti. Il nostro obiettivo è sempre stato quello di consentire a tutti di trovare almeno un argomento che potesse suscitare il loro interesse.

A volte ci siamo riusciti, altre meno, ma l’impegno di tutte le redazioni che si sono succedute è sempre stato massimale e ci riempie di orgoglio sapere che molti tifosi custodiscono gelosamente il nostro periodico.

Anche quest’anno, nonostante il difficile momento economico che sta attraversando Siena e il nostro Paese, - con le conseguenze legate alle sponsorizzazioni - saremo presenti, con grande entusiasmo e la speranza di poter raccontare l’ennesima gloriosa pagina di storia bianconera.

 

 

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv