SIENA NOTIZIE NEWS

 

ONDA: MODALITÀ VENDITA TESSERE CENA DELLA VITTORIA

News inserita il 14-09-2017

La Contrada Capitana dell'Onda comunica che per agevolare la vendita delle tessere per la Cena della Vittoria del 30 settembre 2017 è possibile effettuare la loro prenotazione all’ indirizzo e-mail: priore@ contradacapitanadellonda.com a partire dalle ore 12.00 alle ore 17.00 del giorno 17 settembre p.v.. 

La vendita delle tessere di partecipazione alla Cena avverrà rispettando strettamente l’ordine in cui perverranno le mail all’indirizzo sopra indicato. 

Al momento dell’inizio della vendita, prevista per il giorno martedì 19 settembre p.v. , a partire dalle ore 18.00, presso la Sede Storica della Contrada, è obbligatoria la presenza di coloro che hanno effettuato la prenotazione. In caso di impossibilità deve essere comunicato previa mail nel giorno di vendita entro le ore 18.00 il nominativo delegato all’acquisto. 

L’assenza al momento della vendita delle tessere farà decadere la precedente prenotazione. 

Successivamente all’esaurimento delle prenotazioni le tessere verranno vendute agli altri richiedenti. 

La vendita delle tessere proseguirà il giorno 20 settembre dalle ore 18.00 alle ore 20.00 presso la Sede Storica della Contrada e dal giorno 21 settembre con il medesimo orario presso i locali della Società Giovanni Duprè. 

N.B.
Le mail che perverranno prima delle ore 12.00 e dopo le ore 17.00 del 17 Settembre p.v. non saranno ritenute valide ai fini dell’acquisto delle tessere. 

I Contradaioli acquirenti di più tessere, dovranno presentare l’elenco completo dei nominativi destinatari delle tessere. 

La piantina dei posti ed i relativi costi, saranno visionabili da venerdì 15 settembre p.v.

presso i locali della Società Giovanni Duprè. 

Per eventuali ulteriori chiarimenti inviare email al seguente indirizzo: cancellieri@ contradacapitanadellonda.it

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv