SIENA NOTIZIE NEWS

 

MURLO IN VETRINA, DOMANI CHRISTMAS CAROLS E PRODOTTI LOCALI

News inserita il 02-12-2016

Tornano le feste di Natale e torna a grande richiesta Murlo in Vetrina, con i suoi scintillii e gli appuntamenti tradizionali per le vie dei due paesi, in due date diverse, Casciano e Vescovado. Le date del doppio appuntamento sono sabato 3 dicembre, a Casciano, nella piazza del paese, e sabato 17 dicembre a Vescovado .
Il primo appuntamento è proprio questo sabato, con una serie di attività dedicate a grandi e piccini, per il Mercatino natalizio più amato che la ProLoco ormai propone da molti anni. Insieme a Proloco Murlo c'è il patrocinio del Comune, l'Associazione Culturale di Murlo, ALI Artisti LIberi Indipendenti, l'Associazione Mondo Lingue, la Biblioteca Comunale, il Circolo Arci La Nuova Idea di Casciano, il Circolo Arci di Vescovado, la Confraternita di Misericordia di Casciano, L'Oratorio San Filippo Neri di Casciano, la Parrocchia di San Giusto e Clemente.
La giornata si apre alle ore 10 con il Mercatino a la Pesa di Beneficenza organizzata dai Ragazzi dell'Oratorio, poi, alle ore 11.30, Giochiamo con la magia delle bolle di sapone, con Michela, poi dalle ore 14 , nei locali del Cinema, Laboratori di Riuso Creativo , a cura di ALI Artisti Liberi Indipendenti, poi alle ore 16 Christmas Carols, canti natalizi in inglese a cura degli studenti grandi e piccoli dei corsi di Mondo Lingue Murlo. Dalle ore 18.30 apericena a cura del Circolo Arci, e per tutto il giorno Panini caldi, pizze e dolci locali . Per i bambini sarà possibile scrivere un pensierino o un desiderio o fare un disegno per Babbo Natale da appendere all'olivo di piazza o al proprio albero di Natale. Una giornata diversa insomma da passare in un luogo magico con i primi sapori delle Feste che sono proprio dietro l'angolo.

Annalisa Coppolaro

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv